Pieno di trofei a Salsomaggiore

Le tre gare a fine luglio
Image

Roma. Pieno di trofei al Salsomaggiore edizione 2021 con tre gare in programma il 31 luglio e il 1° agosto organizzate da Media Rally e Promotion, con il supporto della Salso Rally&Promotion e Media Sport Marketing.

Il Rally moderno sarà valido per la Coppa Rally di Zona a coeff 1,5, per i Trofei Peugeot, Italian Trophy, Pirelli, Michelin, N5 e BMW. Il Rally Historic guadagna la validità Trofeo Rally di Zona RZ; il Classic conferma la presenza nel calendario del Trofeo Tre Regioni.

Verranno riproposte le strade del Rally Circuito di Cremona in formato di gara tradizionale. Leggeri ritocchi riguarderanno la PS1 di sabato (di fatto una prova spettacolo a soli 800mt dal Villaggio Rally B) e le parti finali delle prove di domenica.

Invariati i km delle prove speciali e quelli totali.

La manifestazione torna a Salsomaggiore con un Villaggio Rally sdoppiato: uno per la Partenza e l’Arrivo e l’altro per il Parco Assistenza.

L'evento sportivo vede vede coinvolti il Comune di Salsomaggiore e l’Automobile Club Cremona quali enti patrocinanti, i Comuni di Pellegrino Parmense e Varano dè Melegari principali attori delle prove speciali ad essi dedicate.

Tutte le informazioni scrivendo a mediarallypromotion@gmail.com
_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)