Da oggi è online il sito web della Delegazione ACI Sport Umbria

Disponibile il nuovo strumento con tutte le informazioni
Image

Perugia. E' da oggi online www.acisportumbria.it, il neonato sito internet della Delegazione Regionale ACI Sport Umbria. Si tratta di un nuovo strumento dedicato a tutte le attività, le info, le comunicazioni e le news provenienti dal mondo automobilistico umbro, con il quale e nel quale da ora in poi sarà ancor più agevole dialogare e confrontarsi, anche grazie agli indirizzi e-mail di servizio già operativi: info@acisportumbria.it e stampa@acisportumbria.it .

ACI Sport Umbria “sbarca” per la prima volta sul web con un sito agile e completo, affiancato dai relativi profili ufficiali sui principali social network e nel quale è possibile trovare anche tutti i link utili che rimandano alle altre realtà sportive e istituzionali di riferimento, comprese naturalmente l'ACI e gli Automobile Club di Perugia e di Terni.

Il nuovo strumento a disposizione di utenti, addetti ai lavori, appassionati e mondo dei media è stato progettato per essere il punto di riferimento per l'automobilismo, il karting, i piloti e le attività regionali ed è stato pubblicato online prima dell'inizio della stagione agonistica 2021, in partenza il 27-28 marzo all'Autodromo dell'Umbria a Magione con dieci gare tra auto storiche e moderne.

Suddiviso in sezioni di agevole e intuitiva consultazione, il sito riporta contatti, documenti, regolamenti, calendari, info utili, aggiornamenti, gallerie foto e video e notizie, il tutto in costante aggiornamento con le varie attività previste o in corso di svolgimento.

Su www.acisportumbria.it è inoltre possibile iscriversi alla newsletter e rimanere sempre informati su tutte le novità riguardanti la Delegazione Regionale.

“Abbiamo voluto creare un punto di riferimento per l'automobilismo regionale dal quale attingere informazioni certe sul nostro sport - dichiarano Ruggero Campi e Federico Giulivi, Delegato e Fiduciaro ACI Sport Umbria -. E' uno strumento di comunicazione dove poter interagire e dialogare anche con le figure istituzionali. Un sito web utile per tutti che auspichiamo favorisca l'intero ambiente umbro delle quattro ruote.”

*****

comunicato privo di valore regolamentare a cura di:
Agenzia ErregiMedia - Delegazione ACI Sport Umbria