Anche la Delegazione ACI Sport Sardegna ha il suo sito web

Per tenere sempre aggiornati tutti gli sportivi
Image

E’ online per la prima volta in assoluto il sito internet www.acisportsardegna.com della Delegazione ACI Sport Sardegna. Il sito sarà propedeutico per mantenere sempre aggiornati gli sportivi, gli addetti ai lavori e gli appassionati.

Quindi dopo la pagina FB (www.facebook.com/acisportdelegazionesardegna), nata circa un anno fa con il nuovo Fiduciario Regionale, arriva oggi anche un bellissimo e moderno sito internet nel quale verranno inseriti i regolamenti e le classifiche aggiornate dei vari campionati regionali, che vedranno la luce nel 2021, dopo vari anni di sosta.

Il sito della Delegazione ACI Sport Sardegna offrirà anche i collegamenti diretti con i siti istituzionali dell’Automobile Club d'Italia, ACI Sport e ACI Storico.

“Al giorno d'oggi la comunicazione è importantissima per avere un contatto diretto con sportivi e appassionati. Dopo la creazione e l'incremento della comunicazione social, oggi vede la luce il nuovissimo sito internet della Delegazione ACI Sport Sardegna, un tassello che mancava per questa regione che ospita gare di grande importanza – dichiara Giuseppe Pirisinu, Fiduciario ACI Sport Sardegna – lo sport e gli sportivi ora possono avere un nuovo punto di riferimento per attingere a tante novità riguardanti gli aspetti sportivi dell'automobilismo della regione Sardegna”.

comunicato privo di valore regolamentare a cura della Delegazione ACI Sport Sardegna