Il Rally Bellunese apre le iscrizioni

Oggi la conferenza stampa di presentazione
Image

Roma. Verrà presentato oggi alle 14.00 il 36° Rally Bellunese, che apre la Coppa Rally zona 4 (province di Belluno e Venezia e regione Friuli-Venezia Giulia) con un coefficiente 1,5, organizzato dall’Asd Tre Cime Promotor. Per l'evento, valido anche per il Trofeo R Italian Trophy, il Trofeo Michelin e il Trofeo Rally dell’Automobile Club Vicenza, il patrocinio dei tre Comuni di Borgo Valbelluna, Limana e Cesiomaggiore nei quali si correranno le prove speciali.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 12 maggio (indicazioni su www.rallybellunese.com). La gara si svolgerà seguendo i protocolli sanitari vigenti.

Il percorso su asfalto coprirà complessivamente 176 km, di cui 62,6 dedicati alle 7 prove speciali ripetendo tre volte i tratti “Lentiai” di 7,2 km e “Cesio” di 6,8 km, una volta il “Melere” di 13,69 km.

Oggi alle 14:00, sul sito internet della gara (https://www.rallybellunese.com/) e sui canali social Instagram e Facebook (@rallybelluneseofficial) verrà trasmessa la conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Link alla conferenza stampa: https://youtu.be/yq2Z9buGVvg
______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)