Campionato italiano Regolarità auto moderne in Sicilia

Il 21 e 22 maggio la 2^ Automobile Club Trapani-Coppa Costa Gaia
Image

Roma. Il 21 e 22 maggio si svolgerà la 2^ Automobile Club Trapani-Coppa Costa Gaia, valida per il Campionato italiano Regolarità auto moderne (seconda prova), per il Trofeo Nazionale Regolarità Auto Storiche (seconda gara) e per il Campionato siciliano di specialità.

Il percorso prevede quasi 200 i chilometri da percorrersi nei due giorni di gara. Dopo la partenza da Trapani verranno attraversati i territori di Marsala, Mazara del Vallo, Torretta Granitola, Campobello di Mazara, Castelvetrano, Partanna, Santa Ninfa, Gibellina, Salemi, Vita, Segesta, Buseto Palizzolo, Valderice, con traguiardo nuovamente a Trapani.

«Per l’Aci Trapani è un ennesimo impegno economico e di forze umane per lo sport automobilistico – ha detto il Presidente Giovanni Pellegrino – questa gara, a differenza della “Monterice”, attraverserà l’intera provincia, dando così la possibilità ai partecipanti di scoprire e vivere luoghi esclusivi che sono scrigno di ogni bellezza e promuovere attraverso lo sport della regolarità, la cultura dell’auto».

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)