La Coppa Val D’Anapo-Sortino apre le iscrizioni

Martedì 11 maggio la presentazione della gara
Image

Roma. Martedì 11 maggio si terrà la presentazione della XXXVI Coppa Val D’Anapo-Sortino, organizzata dal 4 al 6 giugno da Promotor Sport e AC Siracusa. Le iscrizioni alla seconda prova di TIVM sud e Campionato Siciliano, tappa del Campionato Italiano Bicilindriche Salita, saranno aperte fino a lunedì 31 maggio.

La presentazione dell'evento sportivo si terrà alle 11.00 al Salone dell'Automobile Club di Siracusa, in via Foro Siracusano, 27. Onori di casa a cura del presidente Pietro Romano, insieme a Vincenzo Parlato sindaco di Sortino e Giovanni Rizza presidente della ASD Siracusa Promotor Sport. Sergio Imbrò vice presidente dell’A.C. di Siracusa, illustrerà la manifestazione e tutte le iniziative sportive e sociali. Sarà presente Giuseppe Carta, sindaco di Melilli, per annunciare la collaborazione col comune di Sortino nel progetto di inclusione sociale “Tutti In Pista”, importante iniziativa all'interno della Coppa. Interverrà Manlio Mancuso, delegato provinciale Aci Sport.

Presenti il giovanissimo talento Luigi Fazzino, il plurititolato Domenico Cubeda e il vincitore e recordman dell'ultima edizione, Luca Caruso, sicuri protagonisti della gara. Nello Fisichella parteciperà alla presentazione in rappresentanza dei piloti che gareggiano con le affascinanti Auto Storiche e Andrea Currenti di quelli sulle intramontabili Bicilindriche.

La presentazione, aperta solo alla stampa, sarà trasmessa di diretta streaming e organizzata nel pieno rispetto delle norme anticovid.

http://www.coppavaldanaposortino.it/
______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)