Cultura e territorio al Trofeo dei Castelli Peloritani

La manifestazione organizzata da Top Competition
Image

Roma. Ottimi riscontri per il Trofeo dei Castelli Peloritani, gara di regolarità turistica che si è svolta lo scorso fine settimana. La manifestazione ha unito la precisione sui pressostati alla scoperta di un territorio che vanta grandi ricchezze.culturali e paesaggistiche.

La vittoria tra le vetture d'epoca è andata all'equipaggio composto da Piero Lombardo-Giuseppe Trimarchi su Fiat 131, davanti a Giuseppe Di Stefano-Sergio Nolla su Mini Minor Cooper, terza piazza per Luigi e Giovanni Marino su Autobianchi A 112.
Tra le vetture moderne successo di Sebastiano Feudale-Maria Teresa Grillo su Hyundai S-Coupé, che hanno preceduto Roberto e Luca Patti su Porsche 911, e Francesco Gentiluomo-Andrea Di Stefano su Porsche Carrera 4.

Maria Grazia Bisazza, presidente di Top Competition: “E’ motivo di grande appagamento professionale l’aver ideato e messo in atto questa manifestazione, che ritengo possa essere la prima di una serie continuando a valorizzare il binomio tra passione motoristica e le bellezze del territorio."

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)