Ventiduesima edizione per lo Slalom Seredda-Ittiri

La gara sarà valida per la Coppa Zona 2
Image

Roma. Organizzato dall'Associazione Ittirese Sport Motoristici (Aism), si correrà il 28 e 29 agosto il 22° Slalom Seredda-Ittiri, valido per la Coppa Zona 2.

Lo Slalom, che torna in calendario dopo l'anno di stop imposto dalla pandemia, si correrà sullo storico percorso della SS 131Bis di 3.800 metri regolati da 13 birillate.

Sabato 28 previste le verifiche sportive e tecniche. Domenica 29 la manifestazione prenderà il via con la manche di ricognizione alle 9.30, seguita dalle tre manche di classifica sotto la direzione gara di Francesco Resti.

Lo Slalom sosterrà la Ricerca per la Fibrosi Cistica Onlus con la campagna #Correreperunrespiro, promossa, anche per questo 2021, dal Comitato Organizzatori Slalom Sardegna (Coss).

In occasione della manifestazione sportiva, la compagnia di navigazione Grimaldi Lines offrirà sconti del 15% sull’acquisto dei collegamenti marittimi da e per la Sardegna. Tutti i dettagli saranno forniti contattando gli organizzatori e visitando il sito www.aismracing.it.

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)