Pisani e Cesaretti hanno vinto il Rally Golfo dei Poeti

Davanti a D'Arcio e Caserza
Image

Roma. Gianandrea Pisani e Massimo Cesaretti, su Renault Clio Williams A7 del Jolly Racing Team preparata dalla Top Rally, hanno vinto ggi il 14° Rally Golfo dei Poeti. L’equipaggio si è aggiudicato quattro delle sei prove speciali in programma, regolando così gli avversari su un asfalto viscido al mattino e asciutto al pomeriggio.

Al secondo posto, su un’altra Clio Williams, i costanti Luciano D’Arcio e Debora Guglieri (Eurosport). Terza posizione per il primo podio assoluto in carriera, di Gianluca Caserza (vincitore della classe R2C) e Giulia Patrone su una Peugeot 208 Rally4 della Lanterna Corse Rally Team.

Quarti, e primi nella Super 1.6, Luca Veronesi e Andrea Ferrari (Renault Clio) seguiti, su Clio Williams A7, da Andrea e Nicolò Gonella.

Il Trofeo Eros Monducci è andato a Marco Betti; il premio dedicato a Walter Datteri è stato conquistato da Mariano Mariani. A Riccardo Gallo invece è stato assegnato il premio per il trofeo “Corri con Cesare”.

La cerimonia di premiazione sul palco di arrivo è stata seguita da un minuto di silenzio osservato in segno di rispetto per le vittime del gravissimo incidente verificatosi al Rally Appennino Reggiano.

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)