A Donato Catano il primo slalom Città di Monte Sant'Angelo

Sul podio anche Azzarone e Palumbo
Image

Roma. In gara su A112 Elegant, Donato Catano ha vinto domenica scorsa, grazie al tempo siglato in manche 1, la prima edizione dello Slalom “Città di Monte Sant’Angelo”, organizzato dalla scuderia Tecno Motor Racing Team in collaborazione con Gargano Racing e con il patrocinio del Comune di Monte Sant’Angelo. Al secondo posto Pietro Azzarone, al debutto su Radical SR4, che ha ottenuto il proprio miglior tempo in manche 2. Al terzo posto il portacolori della scuderia Progetto Corsa, Giuseppe Palumbo, su una Viali 1400.

Quarto, e primo in gruppo A, Francesco Troiano, su Skoda Fabia, seguito da Fabrizio La Porta (Fiat 126 Bis). Due vetture di gruppo A in quinta e sesta posizione: la Skoda Fabia di Raffaele Vincenzo Troiano e la Renault Clio Williams di Giuseppe Bergantino. Con una sola manche all'ativo, Attilio Bruni Di Gioia mette in carniere la settima posizione, al volante di una Fiat 126.

Concludono la top ten i piloti Gargano Racing: Libero Simone, su Peugeot 206, e Matteo Bove, su A 112. Dodicesimo il rappresentante in E1 Italia Domenico Romano, su Renault 5 GT Turbo. Nella Speciale, successo per Antonio Rinaldi, su Citroen Saxo Vts, quattordicesimo assoluto. Primo di gruppo N è Pasquale Stilla, su Renault Clio. La Racing Start va a Silvestro De Mola su Citroen Saxo Vts, la ADB a Elmo Iacoviello su A112, la RS Plus a Giuseppe Fragassi su Renault Clio. Giuseppe De Palo, su Fiat 126, si è aggiudicato la leadership in HST.

Nella gara di regolarità per vetture moderne e storiche, hanno dominato Francesco Di Maio, su Opel GT, in GR1, e Antonello Fatica, su Mini Cooper, in Gruppo 2.

Risultati e info complete: www.garganoracingteam.it

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)