Rally Terra Sarda: iscrizioni aperte

Rally moderno, rally storico e regolarità sport nel programma
Image

Roma. Aperte fino al al 22 settembre le iscrizioni al 9° Rally Terra Sarda, organizzato dalla Porto Cervo Racing dal 1° al 3 ottobre. La gara sarà prova della Coppa Rally di Zona Aci Sport (coefficiente 1,5), del Sardegna Rally Cup, del Trofeo Open N5, della Serie R Italian Trophy e del Campionato Rally Delegazione Sardegna

In cartellone anche il 1° Rally Terra Sarda Storico (penultima gara del Campionato Rally Storici Delegazione Sardegna ACI Sport) e la 1ª Regolarità Sport Terra Sarda.

Partenza da Tempio Pausania, arrivo ad Arzachena, con altri otto Comuni coinvolti nel Rally che abbraccia la Gallura.

Grazie alle collaborazioni tra la scuderia Porto Cervo Racing e le compagnie di navigazione, saranno garantiti sconti e agevolazioni agli associati dal Team che parteciperanno all'evento.

Venerdì 1° ottobre le verifiche, la distribuzione del Road Book e le ricognizioni. Sabato 2 lo Shakedown a Tempio Pausania “Fonti di Rinaggiu” Trofeo Pinky e, alle 15.00, la partenza da Tempio Pausania (corso Matteotti) e due passaggi sulla Aglientu “Mare Verde” Trofeo Grimaldi (Km 12,24). Domenica le restanti cinque prove speciali con doppia ripetizione del tratto Arzachena “L’Isuledda” Trofeo Gimar (Km 6,52) e tre sul Palau “Prova dei Giganti” Trofeo Cala Costruzioni (Km 7,49 Km). Le sette prove speciali (su due giorni di gara) copriranno 59,99 chilometri dei 278,80 totali..

Il territorio sarà unito dalla promozione dello sport e del turismo. Arzachena e Tempio Pausania saranno i poli del Rally, Palau, Aglientu, Luogosanto e Aggius saranno coinvolti con il passaggio dei concorrenti. Olbia, Sant’Antonio di Gallura, Santa Maria Coghinas e Trinità D’Agultu e Vignola sostengono l’evento.

Info: https://www.portocervoracing.it/web/rallyterrasarda/

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)