Iscrizioni aperte alla 48^ Castellana di Orvieto

La gara umbra sarà la finale nazionale di Trofeo Italiano Velocità Montagna.
Image

Roma. Dal 22 al 24 ottobre si correrà la 48^ Castellana di Orvieto, finale nazionale del Trofeo Italiano Velocità Montagna.

Le iscrizioni alla gara organizzata dall’Associazione La Castellana Orvieto saranno aperte fino a lunedì 18 ottobre..

Iscritti in via prioritaria, in qualità di finalisti, i primi tre concorrenti nelle classifiche di ogni Classe dei Gruppi ammessi nel TIVM, che abbiano preso parte ad almeno 3 gare di TIVM della propria zona. Delle 3 gare minime, almeno 2 dovranno essere valide per il solo TIVM. Per loro la tassa d’iscrizione è gratuita (costo a carico della Federazione). E’ stato anche esplicitato che nelle gare minime del TIVM Centro è compresa la gara di Orvieto.

I vincitori di ogni Gruppo della Finale TIVM otterranno la licenza gratuita per l’anno successivo (costo a carico della Federazione) più la gratuità della tassa d’iscrizione a tutte le gare di velocità in salita con validità per il solo TIVM (della propria Zona) a cui parteciperanno nel 2022 (costo a carico degli organizzatori). I secondi e i terzi classificati di ogni Gruppo della Finale TIVM vincono la gratuità della tassa d’iscrizione a tutte le gare di velocità in salita con validità per il solo TIVM (della propria Zona) a cui parteciperanno l’anno successivo (costo a carico degli organizzatori).

Arricchiranno la finale nazionale TIVM, alla sua prima edizione, il live streaming e la diretta su ACI Sport TV (228 Sky).

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)