Verso la Rally Cup Italia 2021

Aperte le iscrizioni al Città di Modena
Image

Roma. Aperte da ieri le iscrizioni al 41° Rally Città di Modena, in programma il 30 e 31 ottobre e valido quale come finale nazionale Aci Sport della Rally Cup Italia 2021.
L'evento sportivo è organizzato dall’Automobile Club AC Modena e dalla Scuderia Automobilistica San Michele.

Venerdì 29 ottobre le ricognizioni e le verifiche tecnico-sportive a Maranello. Nella mattinata di sabato 30 lo shakedown su 2,9 km della Levizzano Rangone. La partenza alle 16:01 dal parco assistenza di Ubersetto. Dopo un rapido passaggio sul palco posizionato in Piazza Libertà a Maranello subito la prima prova speciale di Barighelli. Dopo il riordino notturno davanti al Museo Ferrari, domenica 31 le altre sei prove speciali con doppia ripetizione dei tratti Ospitaletto (11,98 km), Barighelli (10,57 km) e San Pellegrinetto (10,44 km). Dei 328 km di gara 76,5 saranno cronometrati (il 23,31%). 

La gara si svolgerà nella piena osservanza dei protocolli sanitari vigenti. Aci Modena e Aci Sport stanno mettendo a punto una copertura web, social, radio e TV nazionale con ore di diretta. 

Per avere tutti i chiarimenti sulle iscrizioni e sul Regolamento, e informazioni complete sulla gara, ecco dei link utili:

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)