La Smart e-cup all’e-Motor Show di Messina

Testimoniale d'eccezione Giancarlo Fisichella
Image

Roma. Le Smart 100% elettriche partecipano all'e-Motor Show di Messina, primo evento dedicato alla mobilità green ed ecosostenibile, in programma al PalaRescifina fino a domani. La manifestazione motoristica, collegata alla Settimana Europea della Mobilità, è organizzata da ATM Messina, l’azienda di trasporti con la più alta presenza di autobus elettrici del centro e sud Italia.

La sfida uno contro uno della Smart e-cup sarà l'attrazione pricnipale della manifestazione. Alla guida delle vetture si alterneranno piloti professionisti e debuttanti, come due giovanissimi autisti di bus di linea elettrici dell’Atm. YouTuber, blogger e influencer completeranno la griglia di partenza, formata da 16 piloti divisi in due gruppi da 8, nelle categorie Pro e Challenger.

Testimonial d’eccezione dell’e-Motor Show di Messina è Giancarlo Fisichella, ex Formula1.

Le gare delle smart e-cup e tutte le esibizioni saranno trasmesse in live streaming sulla pagina Facebook della ATM Messina e della smart e-cup.

Nell'ambito delle-Motor Show ci saranno anche anche l’esibizione di auto d’epoca, le evoluzioni delle vetture da rally, delle monoposto e dei kart. Tutti i visitatori potranno degustare i piatti tipici della tradizione locale nell’area dedicata al cibo di strada.

www.smartecup.com

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)