Mancano due settimane al Giro dei Monti Savonesi Storico

Sei prove speciali tra sabato 6 e domenica 7 novembre, la presentazione giovedì 28 ottobre
Image

Roma. Torna il 6 e 7 novembre ad Albenga il rombo dei motori con il rally 3° Giro dei Monti Savonesi Storico e la 3^ Regolarità Sport. Grazie alla preziosa collaborazione dell'Amministrazione, la pedana di partenza sarà allestita in Piazza del Popolo, i parchi di assistenza utilizzerranno il Lungocenta Croce Bianca e Via XXV Aprile, il riordino di sabato pomeriggio sarà ospitato a Bastia dall'Azienda BioVio, gli altri riordini saranno disposti lungo Viale Martiri della Libertà.

Venerdì 5 novembre, in serata, piloti e addetti ai lavori sono attesi al primo appuntamento, sulla pista Kart Indoor di Regione Torre Pernice, per il consueto Gran Premio pre gara.

Le iscrizioni, già aperte, si chiuderanno lunedì 1° novembre.

I settori "Caso", da ripetere due volte sabato pomeriggio, "Colle Scravaion" e "Colle dei Giovetti", da ripetere due volte domenica, denomineranno le sei prove speciali del rally valido per il Trofeo Rally di Zona. Gli appassionati potranno seguire la gara grazie a Primocanale, emittente televisiva genovese, che diffonderà immagini in diretta e in streaming della gara.

La conferenza stampa ufficiale di presentazione si terrà giovedì 28 ottobre nella sala degli Stucchi del Comune di Albenga.

https://www.girodeimontisavonesistorico.it/
______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)