Tra un mese è il turno del Tindari Rally

Il 27 e 28 novembre la 6^ edizione
Image

Roma. Si correrà il 27 e 28 novembre il 6° Tindari Rally, gara messinese organizzata da CST Sport, che torna in calendario dopo la sosta forzata del 2020. Sul territorio tra Patti e san Piero Patti si chiuderà il Campionato Siciliano Rally per auto moderne e auto storiche, con le sei prove speciali sui due settori “San Piero Patti” di 9,05 km e “Moreri” di 8,5. L'evento, da anni un impulso per l’intero comprensorio, ha la fiducia dei due comuni coinvolti, oltre che il sostegno di alcune realtà private

Le iscrizioni apriranno lunedì 1° novembre.

Sabato 27 novembre le operazioni preliminari di verifica e lo shakedown. Domenica 28 alle 9 il via dalla Zona Industriale di Patti, sede dei riordinamenti e del parco assistenza. L’arrivo del primo equipaggio alle 18.30 presso l’Agriturismo “La Porticella”, sede del centro servizi e poco distate dal parco assistenza.

-“Ogni elemento è al suo posto ed il lavoro procede intenso ma fluido - ha spiegato Luca Costantino coordinatore CST Sport - avevamo affermato che la gara non si sarebbe svolta se non nelle più idonee condizioni. Come sempre abbiamo trovato massima collaborazione dalle Amministrazioni di Patti e San Piero Patti, oltre che dalle Forze dell’Ordine e dalle Istituzioni provinciali e regionali. E’ certamente ulteriore motivo d’interesse che la nostra competizione completa il calendario del Campionato Regionale”-.

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)