Trenta e lode per il Ciocchetto Event

A calendario il 18 e 19 dicembre
Image

Roma. Iscrizioni aperte da lunedì 8 novembre a venersì 10 dicembre per il 30° Rally il Ciocchetto-Memorial Perissinot, a calendario il 18 e 19 dicembre. Il rally sarà dedicato alla memoria del suo creatore Maurizio Perissinot, una memoria che lo staff organizzativo ha mantenuto viva.

“Ecco perché – sottolinea Valerio Barsella, sul ponte di comando de Il Ciocchetto Event – per celebrare in modo importante le trenta edizioni della nostra gara, abbiamo pensato di invitare ad essere al via tutti i piloti che hanno vinto su queste speciali. A partire da Andrea Zanussi e Alex Fiorio, vincitori della prima e seconda edizione, fino a Umberto Scandola, con la doppietta 2018 e 2020. Sarebbe davvero bellissimo rivedere al Ciocchetto tanti grandi fuoriclasse, che hanno dato prestigio all’Albo d’Oro”.

Il Rally si svolgerà in due tappe tra sabato e domenica, con arrivi finali domenica dalle 13.50, con premiazione conclusiva alle ore 15.30. In tabella tredici brevi prove speciali, con la conferma della Super Prova Speciale sabato in notturna.

www.cioccorally.it
______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)