La Grande Corsa ha aperto le iscrizioni

La finale TRZ a fine novembre
Image

Saranno aperte fino al 17 novembre le iscrizioni alla 7^ La Grande Corsa, rally storico in programma il 26 e 27 novembre, finale dei Trofei Rally di Zona e gara decisiva del Trofeo A112 Abarth Yokohama, del Memory Fornaca, della Michelin Historic Rally Cup. In lizza anche il Campionato Italiano Regolarità a Media e e il Trofeo Tre Regioni regolarità sport.

La manifestazione organizzata dagli Amici di Nino, in collaborazione col Club della Ruggine, avrà nella zona industriale Fontaneto il quartier generale. Venerdì 26 novembre le operazioni di accreditamento e verifica, sabato 28 sarà dedicata all'agonismo su strada.

Nel rally in tabella dieci prove speciali per circa 80 chilometri sui 314,14 totali. Due i riordini e tre parchi assistenza, con l’arrivo previsto alle 18.10 nella medesima località della partenza; premiazioni sul palco d’arrivo. Otto le prove di precisione per la regolarità, con la novità del doppio rilevamento in ogni prova per la Sport che arriva quindi a sedici prove; anche per la Media, il percorso prevede otto prove con diversi rilevamenti segreti.

Informazioni e documenti di gara: www.amicidinino.it

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)