Il 1° Rally Terre di Pirandello apre le iscrizioni

La gara agrigentina in programma l'8 e 9 ottobre.

Image

Roma. Si correrà l'8 e 9 ottobre la prima edizione del Rally Terre di Pirandello; aperte da oggi fino al 4 ottobre le iscrizioni alla gara, organizzata da Agrigento Rally e dalla Tempo.


Fulcro della manifestazione il piazzale Kaos, casa natale Pirandello, dove si svolgeranno le verifiche e dove avranno sede la direzione gara, i riordini e il parco assistenza. In Piazza Cavour, nel centro cittadino, sarà posizionato il palco partenza e arrivo.
La gara avrà il patrocinio dei comuni di Agrigento, Aragona e Santa Elisabetta, preziosa la collaborazione con l’associazione culturale “Nel Cerchio del Caos”.


Sabato 8 ottobre le verifiche; domenica 9 partenza alle 9:01. Saranno quaranta i chilometri cronometrati, sui 194 totali, con sei prove speciali su due tratti da ripetersi tre volte, situati nei pressi di Aragona: la “Ciaula” da 6,70 Km e la “Liola” da 6,60 km. Arrivo sempre domenica 9 alle 17:00 con premiazione sul palco di arrivo.


Disponibile sul sito web www.terredipirandello.it la scheda di iscrizione.
Le iscrizione devono pervenire tramite mail agli indirizzi info@tempo-sport.org e agrigentorally@gmail.com oppure via fax al numero 091.6197111.


comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare