Sabato il via al Rally dei Templi - Fabaria Rally

Cinquantasette gli equipaggi iscritti. partenza da Agrigento. Otto prove speciali.

Image

Roma. Partirà dopodomani alle 19.30 da Viale della Vittoria ad Agrigento il Rally dei Templi-Fabaria Rally, con cinquantasette equipaggi iscritti. La manifestazione è stata presentata oggi nella sede dell’Automobile Club Agrigento.
Bandiera a scacchi domenica alle 18.
Tra gli iscritti tre i favoriti: su Ford Fiesta R5 Pietro Gandolfo, vincitore nel 2013, navigato da Stefanie Ruecker; su due Peugeot 207 S2000 Marco Moscato e Luigi Bruccoleri; su due Mitsubishi Lancer R4 Renato Di Miceli e Mario La Barbera. Due le autostoriche: la Porsche 911 di Di Lorenzo, la Fiat X 1/9 di “Red Devil”.


Verifiche sportive e tecniche sabato 10 settembre nella Concessionaria Meridiano nella Zona Industriale di Agrigento. All’Autodromo Valle dei Templi la Direzione Gara, la Sala Stampa, i tre Parchi Assistenza e i Riordinamenti.


Proprio all’Autodromo Valle dei templi la prima delle otto prove speciali. Domenica dalle 7.30 le altre sette prove sui tratti “Naro” di 7,7 km e “Crocca” di 4,5, da ripetersi due volte, e sul “Muxarello” di 12,5 km, ripetuta tre volte.


Per il Rally il prezioso patrocinio dei Comuni di Aragona, Castrofilippo, Favara, Naro e Sant’Elisabetta.


immagine: Pietro Gandolfo


comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare