Chiudono lunedì prossimo le iscrizioni al 10° Rally Event Città di Letojanni

La manifestazione sarà valida per il Campionato regionale e per i trofei Renault e Peugeot. Certa la presenza dell'austriaco Rene Zweibrot, allenatore della squadra tedesca di discesa libera, al via con una Ford Fiesta R5

Image

Roma. Lunedì 19 settembre è il termine ultimo per iscriversi al 10° Rally Event Città di Letojanni, organizzato dalla scuderia New Turbomark nella cittadina in provincia di Messina, il 24 e 25 settembre. La gara, valida per il Campionato regionale e per i trofei Renault e Peugeot, godrà del prezioso patrocinio dei comuni di Letojanni e Francavilla di Sicilia.


Fulcro operativo Letojanni, che ospiterà le cerimonie di partenza e arrivo, i riordini, il parco assistenza e le verifiche sportive e tecniche.


Due le giornate di gara, con due prove speciali, nella giornata di sabato 24, sulla sezione "Francavilla di Sicilia" lunga 15 chilometri. Domenica 25 altri sei crono ripetendo la "Scifi-Limina" e la "Misserio". Quest'ultima prova assegnerà il Memorial Salvatore Conti all'equipaggio della riviera jonica con i migliori riscontri cronometrici sui tre passaggi.


Certa la presenza dell'austriaco Rene Zweibrot, allenatore della squadra tedesca di discesa libera, al via con una Ford Fiesta R5. Su vettura gemella Fabio Angelucci con Max Cambria; Davide Caffoni e Mauro Grossi saranno su una Peugeot 207 S2000


Informazioni complete su www.rallyevent.it


comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare