Il Memory Fornaca dopo il Giro dei Monti Savonesi

Assenti in Liguria i primi quattro della classifica, risagono Vicario e Bondesan
Image

Roma. A una gara dal termine si anima il 10° Memory Fornaca, organizzato dall’Associazione Amici di Nino, che si concluderà tra poco più di due settimane a La Grande Corsa. Dopo il Giro dei Monti Savonesi questa è la situazione.

Assenti ad Albenga Salvini e Bertinotti, che guidano la classifica separati da due soli punti. Dino Vicario grazie a una bella prestazione con Fausto Bondesan sulla Ford Escort RS, sale in terza posizione nella generale, incrementando il vantaggio anche nella “2000”. Passo in avanti per Manuel Magistro e Marco Ancillotti (Opel Kadett GT/e) che vanno al sesto posto insieme a Matteo Luise e Marc Valliccioni; scala posizioni Ermanno Caporale su Lancia Fulvia HF assieme a Ornella Blanco Malerba, la quale prende il largo nella Femminile, dove risale Gabriella Guglielmo.

Massimo dei punti per Gabriele Noberasco, all’esordio sulla BMW M3 col figlio Nicolò, secondo al Giro e potenziale cliente per i vertici.

Altre variazioni nella “1300” grazie a Francesco Espen e Gabriella Guglielmo su Lancia Fulvia Coupè; nella “1150” si prevede una sfida tra le Fiat 127 di Valtero Gandolo e Mario Cravero (vincitore di classe al Giro), separati da quattro punti. Situazione immutata tra le scuderie, col Team Bassano che riduce il forte distacco da Rally & co.

Il calendario del Memory Fornaca 2021 - 28-29 maggio: Rally Campagnolo; 18-19 giugno: Rally Lana Storico; 23-24 luglio: Rally Vallate Aretine; 23-25 settembre: Rallye Elba Storico; 6-7 novembre: Giro Monti Savonesi; 26-27 novembre La Grande Corsa (coeff. 2)

www.amicidinino.it


______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)