Ultimo atto a Vallelunga per i Peroni Race Weekend

Questo fine settimana il finale di stagione di TCR DSG Europe, Master Tricolore Prototipi
Image

Roma. Domani e domenica sul circuito di Vallelunga, intitolato a Piero Taruffi, il Gruppo Peroni Race organizzerà l'ultimo degli otto appuntamenti stagionali 2021. In cartellone le gare finali TCR DSG Europe, Master Tricolore Prototipi.

Nel TCR DSG Europe i fratelli Jonathan e Steven Giacon (Tecnodom Sport) sono appaiati a quota 150 punti contro i 123 del 16enne Marco Butti e i 115 di Gabriele Volpato, al volante della VW Golf #64 di Elite Motorsport. I Giacon, come nelle tappe di Grobnik e del Mugello, saranno affiancati da Luca Rangoni.
BF Motorsport raddoppia con Paolo Palanti e Andrea Argenti sulla Cupra; su Audi al via Simone Sartoni ed Ettore Carminati. Anche NOS conterà su due equipaggi, con Giorgi-Barberini sulla Golf #33 e Francesco Laschino con Niccolò Loia sulla vettura #17. In pista anche Filippo Bencivenni, impegnato anche nella Smart EQ fortwo e-Cup, e Rodolfo Massaro sulla Golf #15 di Elite Motorsport. Il team Ten Job sarà in griglia con Alessandro Revello e Mauro Guidetti a bordo di una Cupra TCR DSG.

La tappa conclusiva del Master Tricolore Prototipi festeggia il già campione 2021 Alessandro Rosi (CMS Racing Cars). In lotta per il secondo posto sarà tra Ranieri Randaccio (SCI) e Giancarlo Pedetti (MC World) a pari punti. Tra le Young Timer l'ingresso di Gianluigi Candiani (Blue is Blue Racing Team) con un Lucchini SR2. In gara anche Mirco Savoldi su Lucchini BMW nella classe E2SC2000 e Claudio Francisci su Lucchini (E2SC3000).

Foto: Agenzia Signori

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)