Gran finale Smart e-cup a Vallelunga

Ventitré iscritti e punteggi raddoppiati
Image

Roma. Tutto pronto per le manche finali della smart e-cup 2021, in programma domani e domenica all'Autodromo di Vallelunga. Gli iscritti sono 23 per un punteggio che al Pieto Taruffi varrà il doppio, assegnando un massimo di 140 punti

In testa alla classifica Riccardo Azzoli (Special Car Cagliari), con sole 19 lunghezze di vantaggio su Francesco Savoia (CityCar Bari), con altri piloti che possono dire la loro: su Mercedes-Benz Roma Vittorio Ghirelli, su Rstar Palermo Giuseppe De Pasquale, su MERBAG Milano Fulvio Ferri e su AutoTorino Gabriele Torelli.

Nel Trofeo Challenger Marco Mosconi (ComerSud ) proverà a tenere a distanza Tomas Denis Calvagni (Bonera Group) staccato di soli 10 punti. Su Trivellato Racing Mattia Carlotto e su StarEmilia by Penske Italy Filippo Bencivenni tallonano a brevissima distanza il duo di testa.

Anche due youtuber in pista Jakidale sulla SportMediaset ritroverà in griglia di partenza Alberto Naska sulla MERBAG Milano.

Domani le prove libere e le qualifiche- Le due manche di classifica in programma domenica. Le due manche finali saranno trasmesse in live streaming da oltre sessanta pagine Facebook. Gara 1 scatterà alle 9:30, Gara 2 alle 14:45.

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)