La Ronde di Sperlonga sarà Enpea

Ammessi anche i conduttori stranieri
Image

Roma. Chiuderanno l'8 dicembre le iscrizioni alla 13^ Ronde di Sperlonga, confermata dall'organizzatore Sperlonga Racing come gara Enpea, con la possibilità quindi di ammettere equipaggi provenienti da altre Federazioni UE o assimilate alla FIA.

Per gli iscritti le quattro tradizionali prove speciali sul tratto “Magliana”, tutte da disputarsi sabato 18 dicembre. Base a Sperlonga, a Fondi partenza e arrivo, Parco Assistenza; Direzione Gara, segreteria e sala stampa nelle strutture del MOF-Mercato Ortofrutticolo di Fondi. Itri, interessata dal passagio delle prove speciali, ospiterà lo shakedown venerdì 17 dicembre in località San Marco.

La partenza il 18 dicembre dal Parco Assistenza (Area Mercato Via Mola Santa Maria a Fondi) alle 7:56; dopo i quattro passaggi sulla “Magliana” alle 8,30, alle 11,49, poi 15,08 e 18,27, l’arrivo, sempre a Fondi, dalle 19,12.

La manifestazione si svolgerà seguendo le normative governative e federali per il contenimento dell’epidemia da Covid-19. Non saranno previste zone specifiche per il pubblico e tutte le aree nevralgiche della competizione non ammetteranno presenza di persone se non gli addetti ai lavori, nel numero previsto dal protocollo sanitario vigente.

foto Leonardo d'Angelo

www.rallydisperlonga.it

www.facebook.com/RallyRondeSperlonga

www.instagram.com/rallysperlonga

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)