A Imola il nono Gruppo Peroni Racing Weekend

Nove campionati in pista con duecento piloti anche su ex-F1
Image

Roma – Il circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola ospiterà questo fine settimana il nono appuntamento del Gruppo Peroni Racing weekend. Quasi duecento le vetture attese in pista, suddivise nella Coppa Italia GT, la Coppa Italia Turismo, la Bmw Open Cup, il Master Tricolore Prototipi, gli appuntamenti conclusivi della Lotus Cup e della Renault Clio Cup Italia. In pista anche le monoposto della Boss GP, e gli appuntamenti del Tricolore Autostoriche e della Alfa Revival Cup.

La Boss Gp torna a Imola con monoposto anche ex-F1. Al via una recentissima Toro Rosso, una Minardi, una Panoz, una Forti e due Benetton B197, una delle quali pilotata dal brasiliano Tarso Marques, che sul finire degli anni '90 la utilizzò in F1.

Ingresso gratuito nell’arco di tutta la manifestazione. Sia il paddock che la Tribuna Rivazza e la Tribuna Centrale saranno accessibili da oggi.

Oggi le prove libere. Domani le qualifiche e le prime gare, inclusa gara 1 della Boss GP. Domenica, dalle nove, tutte le altre gare. Le competizioni andranno in diretta Streaming sul sito www.gruppoperonirace.it e sul canale You Tube del Gruppo Peroni Race.

Foto: Actualfoto

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare