Il 10° Memory Fornaca festeggia Salvini e Tagliaferri

Sono i vincitori della Serie organizzata dagli "Amici di Nino"
Image

Roma. La 7^ La Grande Corsa ha concluso la stagione del 10° Memory Fornaca, organizzato dagli "Amici di Nino". La vittoria finale nel memory è di Alberto Salvini affiancato da Tagliaferri, grazie al terzo posto finale e soprattutto al ritiro dei principali contendenti, Marco Bertinotti e Rondi, fermati da un problema meccanico e scivolati al quarto posto nella classifica finale del Memory. Il ritiro di Bertinotti ha favorito anche Davide Negri e Roberto Coppa che, vincendo il rally e la classifica di gara del Memory con la Subaru Legacy, si sono piazzati al secondo posto dell'assoluta con due soli punti di margine su Dino Vicario e Fausto Bondesan (Ford Escort Rs), terzi.

Alle spalle di Bertinotti e Rondi si piazzano in quinta posizione Ermanno Caporale e Ornella Blanco Malerba (Lancia Fulvia HF), con la navigatrice che festeggia anche la vittoria nella classifica femminile oltre a quella della classe “1600”.

Nelle altre classi la >2000 va a Salvini e Tagliaferri, la >1600 in extremis a Edoardo Valente e Jeanne Françoise Revenu, ottavi nella generale con la Lancia Rally 037. Su Lancia Fulvia 1.3 S, Francesco Espen e Gabriella Guglielmo vincono la 1300; nella 1150 Mario Cravero e Oddino Ricca portano alla vittoria la Fiat 127, risalendo anche fino alla posizione numero 7 nell’assoluta.

Alle spalle di Ornella Blanco Malerba nella femminile, chiudono ex-aequo Sabrina Panizza e Gabriella Guglielmo. Alla Scuderia Rally & Co la vittoria nella speciale classifica, dove il Team Bassano ha colto la seconda posizione davanti alla Dolly Motorsport.

Il ricco montepremi, oltre ai premi d’onore, mette in palio per i vincitori un orologio di grande prestigio grazie alla collaborazione con Ciaudano Gioiellieri. Atech Racing omaggerà i secondi classificati con due tute ignifughe e i terzi con una coppia di sedili da competizioni. Tutti i premi saranno consegnati in occasione della cerimonia delle premiazioni, la cui data sarà comunicata prossimamente.

www.amicidinino.it
______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)