Tempo di classifiche per il Campionato Automobilistico Umbro 2021

Entro domenica 12 dicembre gli interessati devono inviare la dichiarazione di partecipazione alla Delegazione Regionale ACI Sport
Image

Semplificato il regolamento ed estesa la Coppa Dame a tutte le discipline

Perugia, 7 dicembre 2021. Con la partecipazione di oltre cento piloti, che a Magione hanno preso parte all'ultimo appuntamento stagionale dell’autodromo con in pista il Trofeo Italia Storico e il Trofeo Italia Classico, un’edizione speciale dell’Individual Races Attack e una gara tutta elettrica con le Tesla preparate, domenica scorsa si sono definitivamente conclusi i campionati automobilistici regionali a cura della Delegazione Regionale ACI Sport Umbria, che ora si appresta a stilare le classifiche definitive di ciascuna specialità.
A questo proposito, il Fiduciario Regionale sottolinea che, come previsto dal regolamento 2021, tutti i piloti interessati all’assegnazione dei titoli umbri sono tenuti a inviare la propria dichiarazione di partecipazione unitamente alle classifiche di tutte le gare disputate entro domenica 12 dicembre all’indirizzo e-mail info@acisportumbria.it .
Oltre al riferimento di posta elettronica al quale inviare la documentazione d’obbligo, resta a completa disposizione il sito ufficiale www.acisportumbria.it , portale di riferimento per qualsiasi aggiornamento dove saranno pubblicate anche le stesse classifiche finali. Sullo stesso sito internet è già disponibile il regolamento aggiornato alla pagina www.acisportumbria.it/campionati-regionali.asp .
La Delegazione Regionale ha di recente rivisto, semplificandolo, lo stesso regolamento, che ora è di più facile consultazione e prevede anche una modifica relativa alla Coppa Dame 2021, che è stata ampliata: quest’anno, infatti, premierà una pilota donna in ciascuna disciplina automobilistica (circuito, cronoscalate ecc.) anziché assegnare un unico titolo generale, estendendo così la gamma delle premiazioni.

documenti disponibili su www.acisportumbria.it


(Comunicato privo di valore regolamentare a cura dell'ufficio stampa Delegazione ACI Sport Umbria)