L’automobilismo regionale protagonista a scuola

Oggi con il patrocinio della Delegazione ACI Sport Sicilia, all’IPSIA E’festo di Biancavilla (CT) i piloti Cubeda e Crispi a un evento formativo-informativo
Image

L’automobilismo siciliano protagonista a scuola  con il patrocinio della Delegazione ACI Sport Sicilia. Oggi i piloti Domenico Cubeda ed Alfio Crispi saranno ospiti di un evento formativo - informativo presso l’IPSIA E’festo di BIancavilla (CT).

Il Campione Italiano gruppo E2SS Domenico Cubeda su Osella FA 30 Zytek ed il vincitore della Coppa di classe E1 1400 Alfio Crispi su Peugeot 106, saranno ospiti dell’Istituto di istruzione superiore catatnese in occasione di una giornata dedicata a studenti e genitori durante la quale si presenterà l’offerta formativa della scuola. Cubeda e Crispi parteciperanno al dibattito “Il Mondo delle Vetture Sportive” durante una giornata  dedicata alla formazione che inizierà alle 9.

-“La Delegazione ACI Sport Sicilia è lieta di offrire il proprio contributo al mondo della scuola ed è onorata di essere coinvolta in attività rivolte agli studenti per mezzo dei propri piloti - ha confermato Daniele Settimo, Delegato/Fiduciario regionale ACI Sport - un Campione Italiano ed un esperto pilota che ha vinto la classe nel tricolore Montagna, sono certamente figure adatte a parlare con i giovani per trasmettere i più cristallini valori dello sport e la passione che spinge a vivere emozioni intense in piena sicurezza. Siamo onorati di essere al fianco dell’iniziativa invitati dalla Dirigente e dagli insegnanti, che hanno mostrato favore e fiducia verso il nostro sport. Auspichiamo che vi siano altre iniziative analoghe rivolte ai giovani in futuro. Lo sport insegna il rispetto delle regole, base della sicurezza”-.


Sul sito www.acisportdelegazionesicilia.it è anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.

(comunicato privo di valore regolamentare a cura dell'ufficio stampa Delegazione Acisport Sicilia)