Varato il Campionato Sociale Rally AC Livorno

Per piloti e navigatori soci dell'Ente
Image

Roma. Nasce il Campionato Sociale Rally AC Livorno, indetto dall'Ente provinciale per rilanciare, sostenere e promuovere i protagonisti del settore sportivo su strada e le realtà attive nel motorsport in un’area storicamente ricca di tradizione, campioni e passione.

Al Campionato potranno partecipare i concorrenti/conduttori con licenza Aci Sport in corso di validità e soci AC Livorno nel 2022. Previste classifiche sia per il 1° conduttore che per il 2° conduttore. I licenziati AC Livorno sono iscritti di diritto. Saranno validi per le graduatorie tutti i rally, sia moderni sia storici.

Il calcolo dei punti sarà effettuato secondo quanto previsto dal regolamento che verrà consegnato al momento del rinnovo della licenza. Un bonus di 10 punti andrà a chi sarà accreditato agli eventi sportivi organizzati da ACI Livorno e Aci Livorno Sport: il Rally Elba, sia esso in versione moderna che storico, e la Coppa Liburna Terra. Le classifiche saranno pubblicate sul sito AC Livorno ogni mese, in un’apposita sezione dedicata al campionato sociale dove si può leggere anche il regolamento dettagliato.

Saranno premiati i primi tre classificati; previsti premi speciali e un premio d’onore per tutti i partecipanti.

Foto Bettiol
______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)