L'Event Show Pista Salentina apre le iscrizioni

L'evento sportivo si svolgerà il 5 e 6 marzo
Image

Roma. Apriranno domani, venerdì 4 febbraio, le iscrizioni al 3° Event Show Pista Salentina, in programma il 5 e 6 marzo, organizzato da Scuderia Motorsport Scorrano, Aci Lecce e Pista Salentina.

La manifestazione atipiche sperimentali offrirà gare su asfalto, misto terra/asfalto, diurne e notturne, con partenza a inseguimento e side by side. Coronerà la giornata la sfida finale del Master Show. Tutta la manifestazione si svolgerà all’interno della Pista Salentina.

Il Master Show Trofeo DGR Italia, in programma domenica sera prevede due sfide a confronto diretto rispettivamente tra i primi otto delle 2 ruote motrici e primi otto delle 4 ruote motrici.

Confermato per il 2022 il campionato WSEseries PIRELLI , con tre prove e un montepremi di 20 mila euro. Sponsor tecnici della manifestazione Pirelli, Ma.fra., Motul e Omp.

Saranno seguite le prescrizioni normative anticovid. Prevista la diretta web streaming sui canali facebook @pistasalentina @automotiveinsalento e in differita sul canale youtube “WSE” e in differita sul canale Sky 228 di Aci Sport Tv.

info www.wseseries.it

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)