Coppa delle Nevi regolarità turistica sulla rampa di lancio

La ventesima edizione il 26 e 27 febbraio
Image

Roma. Traguardo in vista per la ventesima edizione della Coppa delle Nevi, in programma sabato 26 e domenica 27 febbraio con centro logistico che torna a Castrovillari dopo sette anni. La gara di regolarità turistica assegnerà il 5° Memorial Vittorio Minasi, dedicato all'ideatore della gara.

Il percorso approntato da Asa Castrovillari correrà intorno ai piccoli borghi di San Basile e Morano Calabro; due le frazioni di gara, una sabato sera e l'altra domenica con partenza dal Canal Greco a Castrovillari data dal sindaco della città Domenico Lo Polito e dal assessore allo Sport Ernesto Bello

L’edizione 2022 prevede anche una speciale targa, assegnata dal Comitato Organizzatore al pilota esordiente miglior classificato in gara; la targa sarà intitolata a Ciccio Solimena (che sosteneva con forza la manifestazione da vicepresidente della passata CSAI).

Dopo il passaggio a Rotonda epilogo della gara in quota verso la famosa “Madonnina” di Campotenese, con il traguardo al centro polifunzionale “Catasta” e le premiazioni alla presenza del presidente del Parco Nazionale del Pollino Domenico Pappaterra, e del presidente del Automobile Club di Cosenza Ernesto Ferraro.

Info: www.asacastrovillari.it

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)