Rally Ronde Monte Caio con ottanta iscritti

Quaranta i chilometri di prove speciali
Image

Roma- Sono ottanta gli equipaggi iscritti al Rally Ronde Monte Caio. Tra loro i vincitori 2015: Mauro Miele e Luca Beltrame; Alessandro Gino e Marco Ravera; Renzo e Alice Grossi, tutti su Wrc. Quaranta i chilometri cronometrati, grazie alle quattro prove speciali sull "Monte Caio".

La partenza sabato 5 novembre alle 18.00 da Tizzano Val Parma, seguito dal riordino notturno nella frazione di Lagrimone. Domenica mattina alle 8.00 nuova partenza; a seguire i quattro crono. Arrivi a Tizzano Val Parma dalle 16.30 di domenica 6.

La Ronde è il terzo e ultimo appuntamento del Trofeo Parmigiano Reggiano, che mette in palio rimborsi delle iscrizioni del Rally Internazionale del Taro, della Ronde del Monte Caio e del l 37° Rally Appennino Reggiano, più un premio di 4.000,00 euro per il vincitore assoluto.

La Ronde Monte Caio potrà anche essere seguita su https://it-it.facebook.com/people/Scuderia- San-Michele/100012355694167

Programma, regolamento, tabella tempi, cartina del percorso, classifiche e tutte le altre info su: www.scuderiasanmichele.com

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare