A Scillato vince Giuseppe Gulotta

Secondo a pochi centesimi Giuseppe Castiglione
Image

Roma. Giuseppe Gulotta, su Radical SR4, ha vinto ieri lo Slalom delle Fonti Scillato; a lui anche il gruppo Sport Prototipi. Ad appena tredici centesimi Giuseppe Castiglione (Radical Prosport); terzo Antonio Virgilio, sempre su Radical SR4 Suzuki.

Assegnato al preparatore Giuseppe Cacciatore, su Renault Clio Rs Light, lo scettro dello Challenge Palikè 2016. La gara è stata promossa dall’Automobile Club Palermo in stretta collaborazione con il Team Palikè di Palermo e la Targa Racing Club di Cerda. Per la manifestazione il patrocinio del Comune di Scillato.

Quarto Dino Blunda, vincitore del gruppo E2SS (Prototipi monoposto) con la Speads RM08 Suzuki Festina Lente Monreale. A Girolamo Ingardia il gruppo Prototipi, su Fiat Cinquecento Suzuki della Trapani Corse. Il Gruppo E1 Italia va a Giuseppe Messina con la Renault Clio Rs Cup Tm Racing Messina. Pierluigi Bono è il più veloce tra le Bicilindriche, con la Fiat 500 della Catania Corse; Andrea Fragiglio prende il gruppo Speciale, su A112 Abarth; Salvatore Caristi è primo nel gruppo A, su Peugeot 106 Gti 16v scuderia Phoenix; Renato Di Miceli in vetta al gruppo N con la Citroen Saxo Vts. Giuseppe Perniciaro conquista la Racing Start Plus, con la Citroen Saxo Vts. Agostino Scaffidi si è imposto tra le vetture Racing Start, al volante della Mini John Cooper Works Nebrosport. Nella Attività di base, il migliore è Nino Bucceri, su Fiat 500 Proto Suzuki. Tra le Autostoriche, splendida gara per Ciro Barbaccia, con la sua Osella PA 9/90 Bmw scuderia Aspas. Nel Gruppo 1 Autostoriche, miglior crono per Totò Parisi, su Fiat Uno Turbo i.e., festeggiano Antonio Di Lorenzo primeggia nel Gruppo 2 con la bella Porsche 911 Sc e Francesco Barbaccia, con la Abarth 1000. A Martina Raiti la classifica Femminile, con la Osella PA 21J Honda di Trapani Corse. Tra le scuderie primato per la Jonia Corse Giarre.

Festeggiamenti e richiesta di autografi per il due volte campione europeo rally Dario Cerrato, sulla Lancia Delta HF Integrale con la livrea “Repsol-Totip” condivisa con Giuseppe ‘Geppi’ Cerri, per il nove volte campione italiano rally e dieci volte vincitore alla Targa Florio, Paolo Andreucci, qui con la Peugeot 106 Maxi Kit I.M. Promotor Sport,
per Totò Riolo, tre volte primo alla Targa Florio Rally, con la nuova Fiat 124 Abarth.

Ulteriori informazioni e curiosità su http://www.palike.it/slscillato.html; su Facebook, agli indirizzi: www.facebook.com/events/8°Autoslalom delle Fonti , www.facebook.com/nicola.palike e www.facebook.com/targaracingclub ed ancora su Twitter,

immagine Mario Gallà

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare