Scatta al Vallate Aretine il Memory Fornaca 2022

L’edizione 2022 della Serie sarà organizzata come sempre dall’associazione “Amici di Nino”
Image

Roma. Saranno sette le gare comprese nel calendario del Memory Fornaca, dedicato ai rally auto storiche e organizzato dall'associazione Amici di Nino. La prima manifestazione che assegnerà punti per la Serie sarà il Vallate Aretine di marzo, valido per il CIR Auto Storiche, e si chiuderà a novembre con La Grande Corsa.

A livello regolamentare le modifiche riguardano la revisione alle classi delle vetture del periodo J1 che rientreranno in quella della loro effettiva cilindrata, con conseguente abolizione della >1600. Alle cinque classi che si affiancano all’assoluta, femminile e scuderie si aggiungeranno – prendendo spunto dal Campionato Italiano – anche le “under 30” e “over 60”.

Per l’iscrizione, i conduttori e le scuderie potranno utilizzare il modulo da scaricare dal sito ufficiale o provvedere direttamente al gazebo “Amici di Nino” presente alle verifiche delle gare a calendario, quindi già a partire dal Vallate Aretine.

Il calendario del Memory Fornaca 2022 – 11-12 marzo: Rally Vallate Aretine; 29-30 aprile Valsugana Rally; 27-28 maggio: Rally Campagnolo; 17-18 giugno: Rally Lana Storico; 22-24 settembre: Rallye Elba Storico; 5-6 novembre: Giro Monti Savonesi; 25-26 novembre La Grande Corsa (coeff. 2)

Informazioni e documenti www.amicidinino.it

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)