Domani la presentazione del 3° Rally della Ciociaria

La conferenza stampa si terrà a Isola del Liri
Image

Roma. In programma il prossimo fine settimana, il 3° Rally della Ciociaria, ultimo appuntamento stagionale nel frusinate organizzato da Ausonia Corse e HP Sport, sarà presentato domani alle 17:30 all’Auditorium comunale in piazza San Francesco nel borgo storico di Isola del Liri.

In programma otto prove speciali per 80 chilometri che interesseranno sette comuni: Arpino, Fontana Liri, Monte San Giovanni Campano, Rocca d’Arce, Santopadre, Sora, Veroli. Base logistica a Isola del Liri, che ospiterà la direzione gara, la sala classifica, la segreteria e la sala stampa all’Auditorium. Qui anche le verifiche di sabato 26 novembre, lo shake down e la partenza della gara alle 17.30 da Corso Roma. Seguiranno due prove speciali nel comune di Monte San Giovanni Campano. Domenica 27 le altre sei prove speciali sui tre tratti Bagnara (Km. 13), Isola-Arpino Loc. Civitavecchia (Km. 8.71) in salita e Fontana Liri, da ripetersi due volte. Arrivo del primo equipaggio al traguardo alle 16:30 sempre in Corso Roma.

La manifestazione sarà seguita da Radio Day con collegamenti in diretta. Alla manifestazione saranno presenti il campione d’Italia Lorenzo Granai, navigatore di Giandomenico Basso, e Georgia Viero.

Programmi, orari, informazioni e curiosità potranno essere reperite su www.rallydellaciociaria.com

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare