Si conclude la Coppa Puglia al kartrodomo 90 di Turi

In palio tutti i Titoli di categoria
Image

Roma. Tutto pronto al kartodromo 90 di Turi per l'ottava e ultima gara del trofeo karting Coppa Puglia, organizzato dal referente karting ACI, Peppino De Carlo, in collaborazione con le piste, gli organizzatori e gli addetti del settore. Nel montepremi viaggi e soggiorni vacanze, telai, caschi, tute, TV color, iscrizioni al WSK e materiale tecnico karting.

Si prevedono sfide accese per la conquista delle classifiche di categoria, ancora aperte. Nella Entry Level, il giovanissimo Gianni Tateo (sette anni), dopo la vittoria nel Campionato Regionale Puglia e Basilicata, cercherà di conquistare anche la Coppa Puglia. Nella 60 Mini, Pio Francesco Sgobba, campione regionale, dovrà difendersi dagli attacchi di Jacopo Cimenes, Francesco Pulito e altri.

Anche nelle categorie Rotax Junior e Max classifiche incerte. Alberto La Gala dovrà lottare per mantenere la testa della KZ2. Nelle Prodriver Colucci, in Under, dovrà vedersela con Paiano; nella Over il 62nne Alessandro De Mita deve assolutamente andare a punti, Infantini e Saracino sono infatti avvantaggiati dagli scarti. Tutto in bilico anche nella 125 Club, dove Casale, i fratelli Saracino e Oriano Di Bari potrebbero soccombere davanti alla grinte di Giovanni Silvano, 67 anni.

Nella foto: Gianni Tateo.

Risultati, classifiche e info: www.racingsport.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare