7° Tuscan Rewind Historic alle porte

Raddoppiati rispetto al 2015 gli iscritti al rally storico che sabato 26 darà il via alla due giorni di gara sugli sterrati di Montalcino. Pronostico incerto con le trazioni integrali favorite.
Image

Roma. Sono trentasette, quasi il doppio del 2015, gli iscritti al prossimo Tuscan Rewind Historic, in programma sabato 26 novembre. Tra di loro “Lucky” con Fabrizia Pons sulla Lancia Delta Integrale Gruppo A; su Lancia Delta Integrale Simone Romagna e Dino Lamonato; con la Subaru Legacy Gruppo A “Dedo” ed Emanuele Inglesi; due Lancia Rally 037 Gruppo B per Paolo Baggio-Flavio Zanella, vincitori 2014, e per Marco Bianchini-Silvio Stefanelli; con una Ford Sierra Cosworth Gruppo N Bruno Bentivogli e Jacopo Innocenti.
Sfida tra le Autobianchi iscritte alla Coppa A112 Abarth Terra con Sisani e Pollini l’equipaggio da battere; contro di loro Mearini e Acciai, secondi nel 2015. Al debutto sulla terra Meggiarin – Zanet, De Rossi – Palazzo, Salomoni – Vanti.

A precedere il lotto delle auto in gara, sfilerà l’Audi Quattro Gruppo B con Harri Toivonen e Francesco Buffi.

La gara di regolarità sport (tredici equipaggi iscritti) chiude il 1° Trofeo Tosco Emiliano, che vede in testa Pinci padre e figlia con la Fiat 124 Sport, Bacci e Monciatti su A112 Abarth e i Zanchi padre e figlia su Volkswagen Golf Gti.

Dopo la regolarità, sabato partiranno le ventidue vetture iscritte alla parata non competitiva.

Documenti ed ulteriori informazioni al sito web www.tuscanrewind.com

immagine Fotosport

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare