A Magione la Due Ore Autostoriche

In cartellone anche la 100 Miglia e gare SuperCup e Biposto Corsa
Image

Sabato 3 e domenica 4 dicembre si corre la Due Ore Autostoriche- 17° Trofeo Anchise Bartoli, gara di durata riservata alle auto d'epoca, valida per il Campionato Italiano Autostoriche. In cartellone anche la 100 Miglia di Magione, dedicata alle turismo moderne. In entrambe le competizioni i concorrenti potranno scegliere se competere in solitaria o in coppia. Si aggiunge la gara dedicata alle vetture turismo SuperCup, con due manche da 25’ ciascuna (formula “sprint”), così come quella delle Biposto Corsa.

Sabato e domenica sarà presentata in tutti i dettagli la BMW 318i E46 che darà vita nel 2017 alla 318 Racing Series, con sette gare a Magione, ciascuna con quattro manche; le vetture saranno preparate tecnicamente dall’officina CAAL Racing di Corrado Canneori.

Come per l’appuntamento dello scorso 6 novembre, al Borzacchini si continueranno a raccogliere offerte da devolvere alle popolazioni colpite dai terremoti del 24 agosto e del 26 ottobre: stavolta tramite la “norcina”, piatto solidale offerto nella Sala Briefing 1.

Il costo di accesso all’Autodromo sia sabato che domenica 4 sarà di 5 euro (tribuna coperta e paddock).

Notizie anche su Facebook: www.facebook.com/magioneautodromodellumbria

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare