La Squadra Corse Club91 al 4° Trofeo dell'Immacolata

La gara di Regolarità Turistica era valida per il Campionato Triveneto
Image

Roma. Il 4° Trofeo dell’Immacolata di domenica scorsa, manifestazione di regolarità turistica organizzata dal Circolo Patavino Autostoriche e valida per il Campionato Triveneto, ha visto la partecipazione di novanta equipaggi, in gara sulle strade dei Colli Euganei, su un percorso di circa 130 chilometri e diciassette rilevamenti di precisione.
Rovolon ha salutato Nicholas Zavagnin, primo al traguardo con la Triumph TR3A del 1959, davanti ad Andrea Giacoppo su Lancia Fulvia HF e a Wilmer Boscolo su Innocenti Mini Cooper.
Nella categoria J2 la vittoria è andata a Fabio Sorgato su Peugeot 205 GTi, mentre tra le Moderne ha festeggiato Fabio Barison, su Peugeot 205.

Per la Squadra Corse Club91, presente con quattro equipaggi, Alberto Ferrara e Daniela Camporese, con la Opel Kadett GTE, ha ottenuto la nona piazza assoluta tra le Storiche e la settima nel 3° Raggruppamento. Hanno terminato la gara Tommaso Troisi e Jenny Finco, su Mini Cooper, quindicesimi tra le Moderne, subito davanti a Gerardo Molon, sedicesimo su Volvo V70.
Trentanovesimo tra le Storiche è giunto Mirto Tonello con la Opel Ascona SR del 1973.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare