Il 19 e 20 marzo il 1° Rally day Valle della Guardia-Memorial Battista Giammasi

L'evento sarà presentato giovedì 17 marzo, domani chiudono le iscrizioni
Image

Roma. Si correrà il 19 e 20 marzo il 1° Rally day Valle della Guardia-Memorial B. Giammasi, organizzato da ASD Rally Game in collaborazione con Pik Race. Centro logistico della manifestazione, gara di apertura della stagione rallistica laziale a San Giovanni Incarico. Domani, 13 marzo, la chiusura delle iscrizioni.

Il rally day metterà in tabella 6 prove speciali con tripla percorrenza dei tratti “Battista Giammasi” e “Le Grotte” per 30 km di tratti cronometrati. Il memorial sarà dedicato a Battista Giammasi, uno dei navigatori più conosciuti e amati del centro sud, grazie alla volontà di suo fratello Luigi, sostenuto dal sindaco di San Giovanni Incarico, Paolo Fallone.

Giovedì 17 al Comune di San Giovanni Incarico si svolgerà la presentazione della gara. Sabato 19 marzo le verifiche e lo shakedown sul tratto di strada che conduce al santuario Madonna della Guardia. Domenica 20 dalle 8:20 le partenze, seguite dai crono di classifica . Arrivo del primo equipaggio in Via Fontana a San Giovanni Incarico alle 17:01.

Per ulteriori informazioni: www.rallyvalledellaguardia.it

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)