A metà maggio la Coppa del Piave Revival

La gara sarà valida per il Trofeo Tre Regioni
Image

Roma. Torna nella Marca Trevigiana a rievocazione storica della Coppa del Piave, valida per il Trofeo Tre Regioni. L'evento, nella tipologia Regolarità turistica per auto moderne e storiche, si svolgerà sabato 14 e domenica 15 maggio con l'organizzazione del Comitato Piave Jolly Club e il patrocinio di “Regione del Veneto” e “Città di Treviso”.

La base logistica verrà allestita all’Ippodromo Sant’Artemio di Treviso, dove si terranno anche partenza e arrivo. Il percorso di gara sarà diviso in due sezioni di oltre 90 km ciascuna. Sabato 14 maggio alle 16.00, dopo le verifiche sportive, le vetture sfileranno a Treviso, eletta Città Europea dello Sport 2022, traversando Calmaggiore, Via Indipendenza, Via Martiri della Libertà, Via Toniolo, Via Reggimento Italia Libera, per poi rientrare all’Ippodromo in vista della partenza alle 17.00 della prima tappa, che si concluderà alle 20:30 a Guia, borgo tra le colline del Prosecco di Valdobbiadene, patrimonio mondiale UNESCO, dove Pro Loco, aziende La Beca e De Stefani accoglieranno i partecipanti con un ristoro, in attesa della partenza della seconda frazione alle 21:00. Il Relais Monaco Country Hotel & Spa di Ponzano Veneto ospiterà la cerimonia di premiazione domenica 15 maggio alle 11:00.

La manifestazione è supportata concretamente da Proattiva (sicurezza informatica), Fassina Automotive, Kayak e collabora con Nordest Ippodromi, Pro Loco di Guia, salumi De Stefani.


Informazioni aggiornate: https://www.piavejolly.com/CoppaPiave/
e sulla pagina Facebook CoppaPiaveRevival

______________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)