A luglio il Rally Storico Valli Cuneesi memorial Johnny Cornaglia

Si svolgerà venerdì 22 e sabato 23 luglio sulle strade occitane della Granda
Image

Roma. Con sede a Saluzzo, si svolgerà venerdì 22 e sabato 23 luglio sulle strade occitane della Granda il Rally Storico Valli Cuneesi memorial Johnny Cornaglia. L’evento sarà valido per la Michelin Historic Rally Cup. La gara abbinata di regolarità sarà invece prova della North West Regularity Cup.

Il centro storico di Saluzzo ospiterà la cerimonia di partenza venerdì sera in Corso Italia e il palco di arrivo sabato pomeriggio, poco dopo le 17, in Piazza Cavour. Direzione gara e sala stampa al Palazzo Fondazione Bertoni, in piazza Montebello.

L'evento organizzato da Sport Rally Team di Carmagnola prevede sei prove speciali su tre settori da ripetere ciascuno due volte: Brondello (km 7.00), Valmala (km 15.00) e Montoso (km 13.2) per poco più di 70 km sui 260 totali.

Una sosta animerà la cittadina di Bagnolo Piemonte, a metà giornata di sabato, grazie al riordino tra i due passaggi della Montoso e alla mini assistenza (RSZ) sui piazzali della ditta Perfora.

Le iscrizioni saranno aperte dal 22 giugno al 17 luglio.

Info: www.sportrallyteam.it

Foto Magnano: Mao-Femia su Lancia Delta Integrale, al 12° Rally Storico del Cuneese, nell'ambito del 25° Valli Cuneesi 2019.
______________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)