Andreucci e Andreussi prendono tutto al Ciocchetto

Si aggiudicano sia il Rally Event che il Master Ciocchetto
Image

Roma. Paolo Andreucci e Anna Andreussi, sulla Peugeot 208 T16 della Racing Lions, hanno fatto bottino pieno nella Tenuta del Ciocco, dominando dalla prima all’ultima prova speciale il 25° Ciocchetto Rally Event e vincendo anche il Master Ciocchetto sul percorso di due chilometri, affermandosi nella sfida finale con "Ciava".
Andreucci, già vincitore qui nel 1997 con Simona Fedeli su Ford Escort Cosworth e nel 1999 con la Subaru Impreza Wrc e Alex Giusti alle note, affianca Paolo Ciuffi tra i piloti con più vittorie al Ciocchetto. Anna Andreussi si è anche aggiudicata il prestigioso e artistico Trofeo alla memoria di “Icio” Perissinot, consegnatole dalla figlia Serena Perissinot.
“Ciava”, in coppia con Manfredi, ha consolidato in tappa 2 il secondo posto, conquistato con la Ford Fiesta R5 GB Motors, vincendo una prova speciale.
Chiude il podio il corso Paul Antoine Santoni, in coppia con Audrey Orphelin sulla Peugeot 208 T16 della MM Motorsport, dopo una bella difesa da Paolo Ciuffi, che ha causa di un errore ha perduto anche la quarta posizione a favore di Emanuele Dati.

Tanti i premi speciali in palio.
L'iscrizione gratuita sia al 40° rally Il Ciocco e Valle del Serchio 2017 che al successivo 26° rally Il Ciocchetto 2017, destinato alla vettura e all’equipaggio più “natalizi”, è andato a Leopoldo Maestrini (Ford Fiesta R5).
Cinquemila euro al team MM Motorsport, il migliore nella classifica finale assoluta per somma dei migliori tempi delle sue macchine.
Mille euro, messi in palio da Aci Lucca, vanno a Paolo Andreucci e Anna Andreussi, vincitori assoluti del Master Ciocchetto 2016.
L’iscrizione gratuita al 40° rally Il Ciocco e Valle del Serchio 2017, dedicata all’equipaggio 40esimo assoluto del Ciocchetto Rally Event, è stata vinta da Salotti –Salotti (Fiat 600 Sporting).
Infine, assegnato lo sconto del 30% sulla iscrizione al 40° rally Il Ciocco e valle del Serchio 2017 (non cumulabile con altre promozioni) a tutti i partecipanti al 25° Ciocchetto Rally Event-Master Ciocchetto 2016.

Website: www.cioccorally.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare