A maggio la Coppa del Piave Revival

Il 14 e 15 appuntamento all’Ippodromo Sant'Artemio
Image

Roma. Si correrà il 14 e 15 maggio nella Marca Trevigiana la Coppa del Piave Revival, gara di regolarità per auto moderne e storiche. L'evento avrà il suo centro logistico all’Ippodromo di Sant’Artemio di Treviso, sarà patrocinato da Regione Veneto e Comune, con validità per il Trofeo Tre Regioni. L’organizzazione sarà curata dal Comitato Piave Jolly Club.

La gara si svolgerà in una sola giornata, con partenza e arrivo a Treviso. In programma anche la sfilata delle vetture partecipanti lungo le vie del centro città. Il percorso di circa 200 chilometri sarà al novanta per cento inedito, suddiviso in due tappe di oltre 90 chilometri ciascuna.

Sabato 14 si terranno le verifiche, seguite dalla partenza, dopo la sfilata per le vie di Treviso, che porterà a Guia, borgo tra le colline del Prosecco di Valdobbiadene, Patrimonio Mondiale UNESCO. Dopo un rinfresco le vetture partiranno per la seconda tappa che si svolgerà totalmente in notturna. Arrivo a Treviso nel primo mattino di domenica. La premiazione sarà organizzata al Relais Monaco Country Hotel & Spa di Ponzano Veneto.

La manifestazione è supportata da Proattiva (sicurezza informatica), Fassina Automotive, Kayak e collabora con Nordest Ippodromi, La Beca Prosecco, Pro Loco di Guia, salumi De Stefani.

Informazioni aggiornate: https://www.piavejolly.com/CoppaPiave/

e sulla pagina Facebook CoppaPiaveRevival
______________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)