Cresce il numero di Commissari di Percorso in Sicilia

Il Delegato/Fiduciario Daniele Settimo: -“Importante investire sulla sicurezza”.
Image

Roccalumera (ME) 28 aprile 2022.  Si sono svolti oggi, giovedì 28 aprile, presso l’AC Palermo, gli esami per l’abilitazione di nuovi Ufficiali di Gara.

I neo Commissari di Percorso hanno sostenuto l’esame alla presenza del delegato del Gruppo Ufficiali di Gara, alla fine del primo percorso formativo che è stato svolto in parte on line ed in parte in presenza.

Immediate le congratulazioni del Delegato/Fiduciario Daniele Settimo, sempre particolarmente attento all’aspetto sicurezza e formazione: -“L’abilitazione dei nuovi Ufficiali di Gara è innanzi tutto garanzia di sicurezza sportiva, poi contare su persone appassionate e qualificate garantisce continuità alla passione per una mansione decisamente importante. Sono fondamentali gli Ufficiali di gara con lunga esperienza, ma è altrettanto importante che questa venga capitalizzata su nuove leve. Siamo grati al Commissario Straordinario dell’AC Palermo Giovanni Pellegrino per la disponibilità dei locali e per come l’Ente ha favorito la logistica del corso prima e degli esami oggi. Buon lavoro ai nuovi 16 Commissari di Percorso”-.

Sul sito www.acisportdelegazionesicilia.it è anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.

(fonte: Ufficio Stampa Delegazione ACI Sport Sicilia)