A Livigno i migliori Under 25 Raceday

Gigi Galli ha organizzato il corso che premia i migliori piloti U25 della Serie
Image

Roma. Due giorni sulla neve della pista di Livigno, insieme a Gigi Galli, questo il premio che Alberto Pirelli ha messo in palio per i tre migliori piloti Under 25 della serie Raceday. Federico Della Casa, Andrea Dalmazzini e Simone Baroncelli hanno molto apprezzato la due giorni livignasca.

Andrea Dalmazzini:”E’ la seconda volta che vinco questo bellissimo premio messo in palio da Raceday e ancora una volta devo dire che è stato fantastico. Gigi è un insegnante perfetto e un grande appassionato che riesce sempre a darti i consigli giusti per migliorare. Grazie a Gigi e Alberto Pirelli che ci hanno dato questa possibilità”.

Simone Baroncelli:”Mi sono divertito tantissimo, è stata una grande esperienza, unica, dal primo all'ultimo momento. É stato bello ricevere consigli e insegnamenti da un campione come Gigi. Un doveroso ringraziamento va a Nicolò Pirelli, Gigi Galli e soprattutto ad Alberto Pirelli, che ci ha dato questa opportunità”.

Gigi Galli: ”Tengo questo corso unicamente per passione e per l’amicizia che mi lega ad Alberto Pirelli. E’ sempre un enorme piacere lavorare con questi ragazzi. E' bello vedere quanto impegno e passione ci mettano. Cerco di creare situazioni particolari, adatte a piloti come loro, per far capire che bisogna gestire l’auto. Si riesce sempre a creare una bella atmosfera e lo spirito goliardico non manca mai”.

Un ringraziamento va a Oliviero Bormolini che ha messo a disposizione la pista e a Lungolivigno da è sempre al fianco di Raceday.

classifiche e aggionamenti su http://www.raceday.it/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare