Questo fine settimana si correrà il 6° Slalom Altofonte-Rebuttone

Le iscrizioni chiuderanno domani
Image

Roma. Chiuderanno domani, 28 luglio, le iscrizioni al 6° Slalom Altofonte-Rebuttone, organizzato dalla A.S.D. Scuderia Automobilistica Armanno Corse questo fine settimana.

L'evento è patrocinato dalla Regione Siciliana assessorato Turismo Sport e Spettacolo e sarà valido per il Trofeo Sud Italia, per il Campionato Siciliano. In palio il Trofeo ‘Il Levriero’ offerto dall’omonima ditta di autodemolizione di Giuseppe Di Fede al primo tra i piloti con residenza in provincia di Palermo. La Coppa Ninni Mulè, dedicata all’apprezzato e stimato Ufficiale di Gara palermitano prematuramente scomparso, verrà consegnato dai famigliari al commissario di percorso più giovane che presterà servizio durante la gara.
Assisteranno alla manifestazione sportiva il delegato fiduciario Daniele Settimo e il presidente della commissione Slalom Aci Sport, Marco Cascino.

La gara si svolgerà sulla SP5-SP Bis tra Altofonte a Piana degli Albanesi. Tra i protagonisti al via Girolamo Ingardia, vincitore del recente Autoslalom Città di Sant’Angelo Muxaro e capoclassifica del Campionato Siciliano. Contro di lui Salvatore Arresta, Giuseppe Giametta, Salvatore Gentile, Nicolò Incammisa e Salvatore Catanzaro.

Informazioni complete www.scuderiaarmannocorse.com

___________________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it