Meno di tre settimane al 5° Slalom di Salice

La gara messinese organizzata dalla Top Competition sarà valida per la CSZ5 e per il Campionato Siciliano
Image

Roma. Iscrizioni aperte fino a lunedì 22 agosto per il 5° Slalom di Salice, organizzato il 28 agosto da Top Competition alle porte di Messina. La competizione sarà valida per la Coppa Aci Sport 5^ Zona, per il Campionato Siciliano promosso dalla delegazione Regionale con coefficiente 1,2, per il Campionato Sociale Automobile Club Messina.
Preziosa l’interazione con il territorio grazie alla collaborazione della città Metropolitana di Messina e dell’Automobile Club, con il supporto delle Associazioni Ufficiali di gara “Zancle” e "Peloro 93".

La gara vivrà i suoi attimi salienti nel caratteristico centro poco sopra Ganzirri, affacciato sul Mar Tirreno. Il percorso si snoderà sui tradizionali 2,9 km della SP 51 che da Salice conducono a Portella Castanea con 13 postazioni di rallentamento tra i birilli a esaltare l'abilità dei piloti.

Nel 2021 vittoria su formula Ghipard di Girolamo Ingardia (nella foto), leader del Campionato Siciliano 2022 dopo le recenti affermazioni negli Slalom di Altofonte e Sant’Angelo Muxaro.

La gara prenderà il via alle ore 9.00 di domenica 28 e si disputerà su tre manche, al meglio delle quali sarà redatta la classifica.

Tutte le info ed i moduli disponibili su www.topcompetition.it
___________________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it