Il Trofeo dei Castelli Peloritani entra nel vivo

La gara in programma il 10 e 11 settembre, iscrizioni aperte ancora per dieci giorni
Image

Roma. Gara di regolarità storica e moderna. è in programma il 10 e l’11 settembre il Trofeo dei Castelli Peloritani organizzato da Top Competition in collaborazione con l’Automobile Club Messina e la Città Metropolitana di Messina, valido per il Campionato regionale promosso dalla Delegazione ACI Sport Sicilia e per il Campionato Sociale AC Messina.

Le iscrizioni alla manifestazione chiuderanno il 5 settembre.

Sabato 10 settembre nel pomeriggio le verifiche sul Lungomare di Villafranca Tirrena in Piazza Graziella Campagna. Domenica alle 9 il via alla gara su un percorso che sfiorerà diversi castelli tutti nel territorio pleoritano. Una breve pausa pranzo è prevista a Colli San Rizzo, località panoramica alle porte di Messina; traguardo finale a Villafranca. Dopo l’esposizione delle classifiche prevista per le 16.30 si svolgerà la Premiazione.

Sabato 10 settembre, presso l’ex Area Pirelli di Villafranca Tirrena, chi lo desidera potrà partecipare a una sezione di prove pratiche di regolarità per conoscere le tecniche di precisione nella guida e di navigazione, oltre che familiarizzare con cronometri pressostati e tutti i principali elementi che caratterizzano le gare di regolarità.

Tutte le info disponibili su www.topcompetition.it e www.trofeodeicastellipeloritani.com

___________________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it